Con un display grafico 2D o 3D e un’ampia gamma di funzioni, ModEva 19T può essere adattato alle presse piegatrici standard, fino ai modelli più sofisticati che controllano un massimo di 18 assi.
Utilizzando una delle quattro diverse modalità, la programmazione e l’impostazione della piegatura di un pezzo possono essere rapide, facili e confortevoli come l’operatore desidera.
ModEva 19T offre una capacità di multisimulazione. Visualizza diverse scelte di soluzioni di sequenze di piegatura ottimali. L’operatore può visualizzare la posizione del foglio tra gli utensili e definire i criteri per il rilevamento delle collisioni.
ModEva 19T è in grado di gestire funzioni sofisticate come ausili complessi per la piegatura, misurazione degli angoli o assi slave, tra gli altri. Il software consente naturalmente ai produttori di configurare gli assi, gli ingressi/uscite e le funzioni ausiliarie in base alle loro esigenze e, soprattutto, offre un’area sullo schermo in cui possono aggiungere i propri pulsanti.
ModEva 19T vengono forniti con PC-ModEva software offline.
Questo programma consente di preparare i programmi, calcolare le offerte e verificare la fattibilità dei pezzi in ufficio su un PC. Non si perde tempo con la macchina.